TORINO – Ieri sera alle 18 il mercato inglese si è concluso, non facendo mancare i colpi last minute. L’Arsenal ha comprato David Luiz dal Chelsea, mentre il Tottenham ha preso Lo Celso e Sessegnon. Niente da fare per il Manchester United che non compra il vice Lukaku.La Juve ha osservato tutto, senza però sorridere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Premier League aveva puntato gli occhi in casa bianconera: diverse pedine di Sarri avevano colto attenzioni importanti. Alla fine però si è concluso con un niente di fatto. Mario Manzukic non è andato allo United, così come Dybala che era conteso dagli Spurs; l’Arsenal puntava Khedira e Rugani, ma alla fine hanno virato su altri profili. I bianconeri ora dovranno sfoltire la rosa, ma con un campionato in meno.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.