Prandelli, frecciata alla Juve: "Infortuni Favilli? Problema della preparazione" - JuveNews.eu

Prandelli, frecciata alla Juve: “Infortuni Favilli? Problema della preparazione”

Il tecnico del Genoa parla dell'attaccante

TORINO – La scorsa estate la Juve ha lanciato il giovane attaccante Andrea Favilli durante la tournée americana estiva. Il giovane centravanti si è messo in mostra, tanto da convincere il Genoa ad investire su di lui.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La stagione in rossoblu per il ragazzo però è come se non fosse mai iniziata. Durante il campionato infatti ha alternato l’infermeria con la panchina. Oggi il tecnico grifone Cesare Prandelli, durante la conferenza stampa, ha voluto commentare proprio le condizioni del ragazzo che mercoledì ha subito un ennesimo stop che probabilmente gli fa concludere la stagione in anticipo: “Andrea ha subito un infortunio muscolare e in questi giorni farà i giusti accertamenti. E’ stato molto sfortunato quest’anno, ciò accade quando non si fa una giusta preparazione estiva”.