TORINO – La Juve si prepara alla prossima stagione e, mentre è in attesa di capire chi sarà il prossimo tecnico, fa i conti con gli scontenti e le uscite. Joao Cancelo è tra i primi della lista di quelli in partenza, Costa non ha convinto, anche Khedira potrebbe lasciare, ma soprattutto c’è Mattia Perin. L’ex Genoa non ha giocato quanto sperasse, appena 9 presenze in tutta la stagione, troppo poco per uno come lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’estate scorsa i bianconeri riuscirono a strapparlo alla concorrenza offrendogli un ruolo da comprimario con Szczesny, ma il polacco è stato nettamente favorito. Il portiere italiano potrebbe dunque lasciare, la Roma è in pole position su di lui, pronta a scaricare Olsen dopo un anno da dimenticare. I giallorossi pensano anche a Neto del Valencia come alternativa. I bianconeri, in caso di addio di Perin, andrebbero su Keylor Navas del Real Madrid o su Jiří Pavlenka del Werder Brema.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.