TORINO – La stagione sta volgendo al termine, in Inghilterra il campionato è andato in ferie eleggendo il Manchester City campione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dall’altra sponda di Manchester, però, il clima è tutto l’opposto. La stagione è stata deludente, con la qualificazione alla Champions League che è svanita, i tifosi vogliono una risposta dal club in vista della prossima stagione. Quest’ultimo fallimento ha però spinto alcuni calciatori, obiettivi di mercato, a guardarsi intorno. Tra i vari calciatori c’è anche Paul Pogba. Il campione del mondo piace molto a Juve e Real Madrid, i blancos avrebbero addirittura presentato un’offerta da 125 milioni di euro che però, secondo El Chiringuito, lo United avrebbe rifiutato.