TORINO – La Juve anche senza allenatore si dà molto da fare sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Ramsey e l’accordo con Federico Chiesa, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro per un altro colpo per in linea mediana del campo, il top player chiesto dai tifosi: Paul Pogba.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista è un pupillo di Paratici e del club che sono pronti a follie pur di averlo. Il suo “tornerò” detto allo Stadium dopo la sfida di Champions Juve-Manchester United ha dato tante speranze all’ambiente bianconero per un suo ritorno. A Gennaio però l’esonero di Mou e l’arrivo di Solskjaer hanno cambiato le carte in tavola. Oggi però Tuttosport annuncia l’idea di inserire Dybala e Douglas Costa nell’affare, in modo da alleggerire la richiesta di 120 milioni e risparmiare anche sugli ingaggi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…