TORINO – La Juve anche senza allenatore si dà molto da fare sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Ramsey e l’accordo con Federico Chiesa, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro per un altro colpo per in linea mediana del campo, il top player chiesto dai tifosi: Paul Pogba.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista è un pupillo di Paratici e del club che sono pronti a follie pur di averlo. Il suo “tornerò” detto allo Stadium dopo la sfida di Champions Juve-Manchester United ha dato tante speranze all’ambiente bianconero per un suo ritorno. A Gennaio però l’esonero di Mou e l’arrivo di Solskjaer hanno cambiato le carte in tavola. Oggi però Tuttosport annuncia l’idea di inserire Dybala e Douglas Costa nell’affare, in modo da alleggerire la richiesta di 120 milioni e risparmiare anche sugli ingaggi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.