TORINO – La Juve da diverse settimane è decisa a puntare tutto sul ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista è in rottura con il Manchester United e ha annunciato di voler cambiare aria. I bianconeri e il Real Madrid sono i due club che più si sono interessati al giocatore, senza però spiccare.
[embedcontent src=”dailymotion” url=”x72a1wy”]
La richiesta del club è di 150 milioni di euro, ma entrambi sperano di abbassare la cifra inserendo delle contropartite tecniche. I tifosi sognano il ritorno di Pogba, lanciando anche l’hashtag #Pogback. Per il momento il giocatore si trova in Cina per una vacanza-tourneé, tutto come sempre documentato sui social. Oggi sul suo profilo Instagram è apparsa una sua foto con un tifoso con la maglia della Juve mentre ‘dubbava’, sotto lo sguardo divertito del campione del mondo. Ma attenzione perché da qualche minuto stanno circolando nuove clamorose indiscrezioni in casa bianconera. Ultim’ora bomba, tenetevi forte: triplo annuncio su De Ligt, Pogba e Icardi! >>>VAI ALLA NOTIZIA
ECCO IL POST:
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.