Platini: "Rabiot è più di un buon giocatore. Pogba difficile ritorni; De Ligt? Cifre assurde" - JuveNews.eu

Platini: “Rabiot è più di un buon giocatore. Pogba difficile ritorni; De Ligt? Cifre assurde”

L'ex attaccante della Juve Michel Platini
Le parole dell'ex bianconero sul mercato della Juve

TORINO – La Juve si sta ritagliando piano piano un ruolo come protagonista del prossimo mercato. Gli arrivi di Rabiot e Ramsey, insieme a quelli di De Ligt e Buffon che sono ad un passo, stanno dando vita ad una squadra incredibile. Al nuovo tecnico Maurizio Sarri fin qui gli sono state date pedine importanti per la sua formazione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ex campione della Juve Michel Platini ha parlato alla Gazzetta dello Sport commentando il mercato bianconero: “Rabiot è più di un gran calciatore, non è Messi ma è molto utile. E’ un tuttocampista, un 8 vecchi tempi: una mezz’ala più che un regista. Pogba non so se ritorna, ma è andato via. De Ligt? Sono sincero, 70-100 milioni sono cifre assurde. Si spendono tanti soldi e poi dopo un paio d’anni vengono svenduti”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x