TORINO – Nuove incredibili rivelazioni da un ex giocatore della Juventus: si tratta di Miralem Pjanic, che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti. Il giocatore, infatti, si è lamentato di questo inizio di stagione con la maglia del Barcellona e ha manifestato la sua mancanza dell’Italia. Ecco le parole del centrocampista bosniaco:
“Voglio giocare di più e non capisco perché vengo utilizzato poco. Sono sicuro di poter dare tanto alla squadra e ogni volta che l’allenatore mi ha chiamato in causa ho sempre giocato bene, rispondendo nella maniera giusta. Mi alleno e sono sempre pronto, non so cosa fare di più. Sono contento della squadra e dei compagni, ma sento nostalgia dell’Italia: da voi ho giocato 9 anni e alla Roma e alla Juve ho giocato degli anni bellissimi. Adesso ho iniziato una nuova sfida con un grandissimo club, uno dei migliori al mondo, e devo iniziare di nuovo: volevo provare questa nuova esperienza. Al momento, però non mi sento soddisfatto e non posso esserlo, perché non accetto di non giocare. Vedremo come andrò, nel frattempo mi alleno e aspetto: sono pronto e non so che altro fare, è una situazione complicata.
La Juventus la seguo spesso, mi è rimasta dentro: quando è uscito il sorteggio sono stato molto contento, ma mi è dispiaciuto tantissimo non aver giocato davanti ai tifosi all’Allianz Stadium. Ai bianconeri auguro sempre il meglio e spero di poterli incontrare di nuovo, ma domani voglio vincere“. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Moise Kean ha parlato del suo passato alla Juve: il centravanti ha spiegato tutti gli…
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…