Pjanic, il suo futuro dipende da Allegri - JuveNews.eu

Pjanic, il suo futuro dipende da Allegri

Notizie Juve, Pjanic ora è incedibile.
Il centrocampista ha molte pretendenti

TORINO – Il campionato italiano è finito, o almeno è finito per la Juve. I bianconeri infatti sabato hanno festeggiato l’ottavo scudetto consecutivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Adesso la dirigenza è a lavoro sul mercato, non solo in entrata ma anche quello in uscita. In estate a casa Juve potrebbero essere diversi i volti nuovi e quelli che invece andranno, in quest’ultima categoria c’è anche Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha tantissime richieste all’estero che potrebbero convincerlo. Come scrive il Corriere dello Sport, però, in caso di rinnovo di Allegri, l’ex Roma continuerebbe a far parte del progetto e quindi resterebbe volentieri.