TORINO – Nelle ultime settimane il nome di Miralem Pjanic è stato spesso e volentieri accostate ad un addio sempre più certo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Su di lui è forte l’interesse del Real Madrid ma anche il PSG si è fatto sotto negli ultimi giorni. Le sue recenti dichiarazioni sulla squadra francese hanno destabilizzato i tifosi che invece desiderano la sua permanenza. A fare chiarezza è stato lo stesso Pjanic attraverso il suo profilo Instagram: in mattinata ha postato una foto di un’anguria nella quale c’è intagliato il simbolo della Juve alla quale ha aggiunto i colori simbolo bianco e nero. Ma il vero segnale è nei commenti: in molti gli hanno chiesto di restare e lui ha apprezzato la cosa con i ‘likes’. Due in particolare hanno colpito: “Resta con noi maestro” e “E questo sarebbe quello che vuole lasciare la Juve?”.
ECCO I COMMENTI: