Pistocchi: "Nessuno parla del rigore negato alla Juventus. C'era fallo" - JuveNews.eu

Pistocchi: “Nessuno parla del rigore negato alla Juventus. C’era fallo”

Pistocchi torna sugli episodi del match tra Juventus e Milan

Ai microfoni di Radio CRC Maurizio Pistocchi, è tornato a parlare degli episodi arbitrali durante la finale di Supercoppa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

 

“Vittoria della Juve macchiata? Gli errori sono stati quasi tutti nella ripresa, ma qualcuno c’è stato anche nel primo tempo. Sono stati errori di mancata applicazione del regolamento. C’è stato un fallo di Alex Sandro su Castillejo: da dietro, senza poter prendere la palla, ha colpito l’avversario col piede a martello. Il regolamento parla chiaro: quando il fallo è diretto, è da rosso. Poi il fuorigioco su Cutrone: gravissimo errore, perché Sandro lo teneva in gioco. Nessuno parla del rigore negato alla Juventus, ma io non ho peli sulla lingua e lo dico: c’era fallo. Matuidi su Calabria era passibile di ammonizione o espulsione: non ha avuto nemmeno il giallo. Trenta secondi dopo, episodio identico e Kessiè viene espulso. Il rigore nel finale, invece, lo si può anche non dare. Conti è davanti, il difensore se entra lo sbilancia e può far fallo, ma la dinamica dell’azione è particolare, perché Conti sembra cercare di colpire la palla col tacco ed allunga la falcata. E’ più rigore che non rigore, ma resta dubbio. Insomma, l’arbitraggio è discutibile perché non ha avuto una linea omogenea”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE

x