TORINO – Il 3 Giugno 2017 a Piazza San Carlo migliaia di tifosi della Juve erano riuniti a vedere la finale di Champions League contro il Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Quella sera, però, il risultato della sfida di Cardiff passò in secondo piano perché degli scellerati decisero di compiere un gesto sconsiderato. La ‘Banda dello Spray’ decide di spruzzare dello spray al peperoncino in modo da creare panico generale e rubare più facilmente i beni personali dei tifosi. Quell’azione però portò al ferimento di 1672 persone e alla morte di due donne. Oggi, dopo quasi due anni di distanza, è stata emesse la sentenza di omicidio preterintenzionale per i quattro marocchini per un totale di poco più di 10 anni a testa.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…