TORINO – La Juve ha riaccolto Gianluigi Buffon dopo un anno dal suo addio. Il Campione del Mondo del 2006 ricoprirà il ruolo di secondo alle spalle di Szczesny, un inversione di ruoli rispetto a due stagioni fa. Quest’operazione in entrata comporterà l’uscita di Mattia Perin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Genoa ha trovato poco spazio con Allegri, collezionando 9 presenze, arrivando a chiedere la cessione. Le offerte non mancano: secondo il Corriere dello Sport, in Portogallo c’è il derby Porto-Benfica per lui, ma la sua preferenza è restare in Italia. L’opzione Roma è sfumata dato l’acquisto di Lopez, restano però vive le piste Milan e Fiorentina.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.