TORINO – Il ritorno di Gigi Buffon ha scatenato un effetto domino in casa Juve, portando all’inevitabile cessione di Mattia Perin. L’ex Genoa è arrivato un anno fa proprio per sostutire Gigi, ma con scarsi risultati: appena 9 presenze. Complice anche qualche infortunio, il portiere non si è trovato bene a Torino e ha aperto alla cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In Serie A ci hanno provato Roma, Fiorentina e Milan a prendere il giocatore, ma alla fine sembra ad un passo il suo passaggio al Benfica. I campioni portoghesi hanno convinto il giocatore a sposare il loro progetto tecnico; con le aquile Perin giocherà in Champions e potrà mettersi in mostra in vista dell’Europeo. La Gazzetta dello sport annuncia anche l’arrivo del Presidente del Benfica a Torino per concludere l’affare personalmente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.