Paratici spettatore interessato in Fiorentina-Sassuolo - JuveNews.eu

Paratici spettatore interessato in Fiorentina-Sassuolo

Calciomercato Juventus: scatto Paratici.
Il direttore sportivo bianconero, dopo Samp-Lazio, assiste ad un altro match

TORINO – La vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo per la Juve permette a tutta la dirigenza di lavorare con meno pressione, infatti l’eliminazione dalla Champions ha ufficialmente sancito la fine anticipata della stagione bianconera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici potrà approfondire le sue ricerche di mercato visionando più da vicino gli obiettivi di mercato. Durante il weekend è stato avvistato in tribuna allo Stadio Marassi di Genova dove assisteva alla sfida tra Samp e Lazio, con occhio molto interessato a qualcuno. La stessa scena, però, si è ripetuta anche ieri sera all’Artemio Franchi in occasione di Fiorentina-Sassuolo, osservati speciali: Milenkovic, Chiesa e Demiral.