TORINO – Alle 21, in un Allianz Stadium tutto esaurito, Juve e Ajax si sfideranno nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions per ottenere il passaggio del turno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La gara di andata si è conclusa con un 1-1 siglato da Ronaldo e Neres, che fa iniziare la sfida in uno stato di equilibrio quasi perfetto, a fare la differenza sarà la spinta del pubblico e la voglia di vincere dei giocatori. a decidere. Prima del calcio d’inizio il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici si è fermato ai microfoni di JTV: “Stasera tocca fare una grande partita, abbiamo una grande squadra, un grande allenatore ed un grande pubblico, possiamo farcela, dobbiamo farcela. Abbiamo giocato 5 quarti di finale negli ultimi sette anni, siamo abituati a questo tipo di gare, dobbiamo fare ciò che sappiamo fare: portare a casa il risultato. Loro corrono molto e lo fanno nel giusto modo, hanno grandi interpreti e per questo sarà una gara molto complicata”.
Su Instagram Manuel Locatelli ha commentato il pareggio della Juve contro l'Atalanta: "Ci manca qualcosa,…
Al termine della partita contro l'Atalanta l'attaccante della Juve Nico Gonzalez è intervenuto in conferenza…
La Juve vuole Araujo ma Araujo non vuole la Juve: le ultime novità sul futuro…
Le parole dell'attaccante della Juve Kenan Yildiz ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Kolo Muani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: oggi le visite mediche…
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…