TORINO – Alle 21, in un Allianz Stadium tutto esaurito, Juve e Ajax si sfideranno nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions per ottenere il passaggio del turno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La gara di andata si è conclusa con un 1-1 siglato da Ronaldo e Neres, che fa iniziare la sfida in uno stato di equilibrio quasi perfetto, a fare la differenza sarà la spinta del pubblico e la voglia di vincere dei giocatori. a decidere. Prima del calcio d’inizio il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici si è fermato ai microfoni di JTV: “Stasera tocca fare una grande partita, abbiamo una grande squadra, un grande allenatore ed un grande pubblico, possiamo farcela, dobbiamo farcela. Abbiamo giocato 5 quarti di finale negli ultimi sette anni, siamo abituati a questo tipo di gare, dobbiamo fare ciò che sappiamo fare: portare a casa il risultato. Loro corrono molto e lo fanno nel giusto modo, hanno grandi interpreti e per questo sarà una gara molto complicata”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…