TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato intervistato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida che vedrà i bianconeri affrontare l’Atalanta tra le mura amiche dell’Allianz Stadium.
“Affrontare l’Atalanta è sempre difficile, negli ultimi anni hanno fatto un grande lavoro e dobbiamo essere orgogliosi di loro come calcio italiano, sia la società, l’allenatore e la squadra hanno fatto un grande lavoro. Hanno portato in alto la bandiera del calcio italiano. Avevo detto più volte che affrontavamo una stagione in continuità e che cambiando allenatore avremmo avuto bisogno di qualche partita in più. Abbiamo fatto rodaggio con le gare di campionato”.
“Dybala? Mi sembra che il presidente abbia detto chiaramente qual è la situazione attuale, con Paulo abbiamo un grande rapporto, abbiamo investito su di lui comprandolo dal Palermo quando era molto giovane, abbiamo investito su di lui come numero dieci. Nell’ultimo periodo è stato in condizioni non perfette. Prossimamente sicuramente incontreremo l’agente, avremo degli incontri con lui: erano già in programma ma per ragioni di Covid non siamo riusciti a farli di persona. Essendo importanti ci teniamo a farli di persona, anche per rispetto del calciatore”.
“Gomez idea di mercato per la Juve? No, assolutamente. È un grande giocatore dell’Atalanta e noi siamo contenti dei nostri calciatori”. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche alcune clamorose novità di mercato in casa bianconera: >>>> Paratici prepara i regali per Pirlo, due colpi a gennaio: ecco chi può arrivare! <<<<
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…