TORINO – Le squadre di Serie A iniziano a prepararsi piano piano per la prossima estate. Sono diverse le squadre che hanno panchine libere o traballanti. Mentre si attende l’annuncio della Juve, il Milan sembra aver deciso di puntare su Giampaolo, l’Inter ha annunciato Conte e Inzaghi resta alla Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ci sono però ancora squadre in attesa: la Fiorentina con il cambio società potrebbe salutare Montella per puntare su Gattuso, la Roma invece ha trovato l’accordo con Fonseca. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk viene da tre anni con ottimi risultati e pronto al salto verso una big. Come riporta il Corriere dello Sport, però, ancora non è stato trovato un punto d’incontro con il club ucraino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.