TORINO – Mauro Icardi sta facendo parlare molto di sé nelle ultime settimane, la situazione in casa nerazzurra non è molto tranquilla dopo la scelta di togliergli la fascia di capitano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da quell’episodio l’attaccante argentino non ha messo piede in campo, complice un infortunio al ginocchio che potrebbe addirittura fargli finire la stagione in anticipo. Dietro tutto questo però, sembra esserci il rinnovo di contratto. La battaglia tra Wanda Nara e la società non trova punti d’incontro, per questo le big di Serie A provano ad inserirsi, Juve e Napoli su tutte. Ieri il giornalista Tancredi Palmeri ha rivelato un importante retroscena di mercato: “Il Napoli ha proposto ad Icardi un contratto da 9 milioni netti più due di bonus legati a prestazione del giocatore, di squadra e di obiettivi raggiunti. Alcuni membri della dirigenza dell’Inter, però, ha già deciso di cedere l’argentino alla Juve”.