Neto 6,5 – Più della sufficienza per quella parata plastica sul colpo di testa di Murillo che vale come un gol fatto….
Caceres 6,5 – L’uruguaiano con la permanenza a Torino che sta tenendo banco in questi giorni di mercato si guadagna una buona sufficienza. Pochi pericoli dalla sua parte, Nagatomo non punge.
Bonucci 6,5 – Un baluardo e infatti insostituibile insieme a Giorgione. L’Inter non fa molta paura ma lui, comunque, la tiene a bada.
Chiellini 7 – Il solito muro bianconero, regge la difesa dai pochi (c’è da dirlo) attacchi interisti ma con una sicurezza che non può non dare certezze a tutto il reparto.
Cuadrado 7,5 – Si procura il rigore e tanto basta. Chiamato alla prova del nove per essere riscattato dalla Juve, prova superata! Discese alla Cuadrado, per capirci, guarda un po’ è sempre lui a far espellere Murillo (90° Padoin).
Pogba 6,5 – Ci prova su punizione ma non impensierisce Handanovic. Sempre tanta qualità ed eleganza in mezzo al campo.
Marchisio 7 – Il migliore a centrocampo insieme a Cuadrado, come sempre, da principino. Vince contrasti e fa girare palla con esperienza e lucidità. Quello che serve per portare a casa il risultato.
Asamoah 6,5 – Chiamato a sostituire Khedira non fa rimpiangere il giocatore tedesco. Tanta roba in mezzo al campo, quantità e pedalare, quello che serve a ogni squadra.
Evra 6,5 – Assist anche se fortunoso per il secondo gol di Morata ma soprattutto spinta costante a centrocampo e sulla fascia destra. Esperienza e qualità (83° Alex Sandro NG).
Mandzukic 6 – Non punge come il collega di reparto ma mettiamola così, gli lascia la copertina, cosa buona e giusta (77° Dybala).
Morata 8 – Doveva essere la sua serata e non ha deluso le aspettative! Due gol rabbiosi il primo con un rigore perfetto tirato alto sulla destra, forte, teso, perfetto. La seconda rete è un’altra perla, pallone alla sinistra di Handanovic ed esultanza da urlo, nel vero senso della parola. Sbloccato e quindi…. Bentornato!
Dybala 7 – Sette per il gol, il terzo, che chiude probabilmente la qualificazione alla finale di coppa Italia. Sempre perfetto, preciso, puntuale. Un fenomeno vero.
Allegri 7 – Ormai questa Juve non si ferma più!!! E il merito è soprattutto di Max, un allenatore che non ha mai mollato neanche nei momenti difficili. Soprattutto, azzecca sempre la formazione, anche oggi!
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…