TORINO – La Juve nelle ultime settimane ha messo gli occhi sul giovane talento dell’Empoli Hamed Traore. Il centrocampista sembrava destinato alla Fiorentina ma come un fulmine al ciel sereno il presidente Corsi ha annunciato un’irregolarità nella documentazione consegnata che ha fatto saltare tutto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ivoriano era così diventato un uomo mercato, ricercato da tantissime squadre, Juve compresa. I bianconeri però non sono gli unici e come annuncia Il Tirreno, anche il Borussia Dortmund sarebbe intenzionato ad accaparrarsi il talento empolese. I gialloneri da anni puntano sui giovani talenti emergenti riuscendo a sfruttare tutto il loro potenziale.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della diatriba tra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche delle Women…