Obiettivi Juve: Trippier-Napoli, la trattativa rallenta - JuveNews.eu

Obiettivi Juve: Trippier-Napoli, la trattativa rallenta

Trippier.
Il terzino del Tottenham non è convinto dell'offerta azzurra, gli Spurs chiedono una contropartita

TORINO – La stagione del Napoli può ritenersi chiusa, con il raggiungimento del secondo posto la squadra di Ancelotti non ha più nulla da chiedere al resto della stagione. La dirigenza può così concentrarsi sul mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dietro linea guida del tecnico, ha deciso di puntare non su nomi affermati ma su calciatori utili, come capitato con Fabian Ruiz e Malcuit. Sul taccuino c’è il nome di Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham che però non sembra essere convinto. Il Tottenham, come riporta Tuttosport, chiede una contropartita tecnica inquadrata in Amadou Diawara. Gli azzurri vorrebbero trovare un’alternativa sull’operazione.