TORINO – La Juve la prossima stagione potrebbe perdere Joao Cancelo, finito in mezzo ad un derby di mercato tra i due Manchester.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il portoghese potrebbe lasciare Torino dinanzi ad una super offerta inglese, per questo la dirigenza si è subito messa a lavoro per cercarne l’eventuale sostituto. Tra i vari profili analizzati c’è anche quello di Kieran Trippier del Tottenham. L’inglese ha un contratto in scadenza nel giugno 2020 e gli Spurs vorrebbero monetizzare prima di perderlo a zero. Su di lui però è piombato anche il Napoli e la settimana scorsa la moglie del giocatore è stata avvistata proprio nel capoluogo campano in cerca di casa e scuola, il suo destino sembra già scritto.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…