TORINO – La Juve la prossima stagione potrebbe perdere Joao Cancelo, finito in mezzo ad un derby di mercato tra i due Manchester.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il portoghese potrebbe lasciare Torino dinanzi ad una super offerta inglese, per questo la dirigenza si è subito messa a lavoro per cercarne l’eventuale sostituto. Tra i vari profili analizzati c’è anche quello di Kieran Trippier del Tottenham. L’inglese ha un contratto in scadenza nel giugno 2020 e gli Spurs vorrebbero monetizzare prima di perderlo a zero. Su di lui però è piombato anche il Napoli e la settimana scorsa la moglie del giocatore è stata avvistata proprio nel capoluogo campano in cerca di casa e scuola, il suo destino sembra già scritto.