TORINO – Mancano ancora diversi mesi all’apertura del calciomercato, ma molte big hanno iniziato già a lavorare per anticipare le concorrenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve,per esempio, ha già acquistato Aaron Ramsey, che a Giugno si svincolerà dall’Arsenal. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici però ha come obiettivo anche un altro centrocampista: Tanguy Ndombele. Il classe ’96 del Lione sembra il profilo adatto per la mediana di Allegri, ma il Real Madrid spinge forte e spera di soffiare il francese alla Juve. Oggi As ha annunciato che la settimana scorsa i dirigenti blancos avrebbero addirittura incontrato l’entourage del giocatore, in modo da intavolare una trattativa.