TORINO – La Juve per la prossima stagione dovrà puntare su un nuovo centravanti, la partenza di Dybala e Douglas Costa libererebbe dello spazio importante per il reparto avanzato bianconero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo Marca, Paratici avrebbe puntato Gabriel Jesus del Manchester City come scommessa. Il centravanti brasiliano classe ’97 non rientra nei piani di Pep Guardiola e per questo è in uscita dai citizens. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, il giocatore potrebbe finire nella trattativa con l’Atletico Madrid per portare il centrocampista Rodri all’Etihad, sul giovane spagnolo però c’è anche il Bayern Monaco, pronto ad offrire i 70 milioni richiesti dai colchoneros. Se Rodri dovesse finire in Bavaria, Gabriel Jesus potrebbe essere una preda ancora più facile per la Juve. Ma non è finita qui perché in questi minuti è arrivata un’altra indiscrezione ancora più enorme. Rivoluzione clamorosa, altri colpi da urlo in arrivo: svelate tutte le richieste di Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA