NOTIZIE JUVE – La scorsa estate, dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo, Juve e Real Madrid hanno instaurato un’intesa di mercato molto solida che la prossima estate potrebbe comportare nuove operazioni importanti. I Galacticos hanno nel mirino Paulo Dybala, da diversi anni la Joya piace a Florentino Perez, ma non è l’unico, anche Pjanic e Alex Sandro sono stati in orbita blancos. Dall’altra parte, invece, la Juve ha puntato sia Marcelo che Varane per la difesa, ma anche Isco, James e Asensio per la trequarti. Questi ultimi tre saranno in ballottaggio per un, massimo due, posto in rosa, l’altro potrebbe salutare la capitale spagnola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LA SCELTA DI ZIDANE – Il Real Madrid ha da qualche settimana annunciato il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina dopo le tristi parentesi di Lopetegui e Solari. Il francese è tornato dopo appena 8 mesi di distanza, adesso però il patron Perez gli ha promesso carta bianca sul mercato, sia in entrata che in uscita, avrà un ruolo da manager all’inglese. Zizou oggi, come ha annunciato a ABC, avrebbe deciso di puntare su Marcelo e Varane in vista della prossima stagione, chiedendo quindi loro di restare a Madrid e non cedere alle avance bianconere.
,
Le parole dell'attaccante della Juve Kenan Yildiz ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Kolo Muani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: oggi le visite mediche…
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Alberto Costa è arrivato a Torino: il terzino portoghese si prepara ora alle visite mediche…
Dal pareggio per 1-1 contro l'Atalanta fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…