NOTIZIE JUVE – La Juve, con il campionato già vinto e nient’altro da chiedere alla stagione, inizia a concentrarsi sul calciomercato prossimo. Il team mercato è a lavoro per portare nuovi rinforzi nella rosa bianconera, sono diversi i nomi segnati sul taccuino di Fabio Paratici, sono presenti nomi per tutti i ruoli. L’arrivo di Aaron Ramsey non condizionerà i prossimi acquisti, e il gallese potrebbe non essere l’unico campione in arrivo dalla Premier.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
PREMIER BIANCONERA – Paulo Dybala è sempre un nome in uscita, con l’Inter e non solo sulle sue tracce. In caso di addio, il direttore sportivo lavora sui possibili sostituti. Stando a quanto riporta Rai Sport, la Juve è a lavoro su Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United dopo una stagione non rosea, e su Momo Salah. L’ex Roma sembra in rottura con il Liverpool e i bianconeri pensano seriamente ad una strategia per lui. Per entrambi sarebbe un ritorno in Italia, dopo le esperienze all’Udinese per il cileno, e Fiorentina e Roma per l’egiziano.