NOTIZIE JUVE – La Juve non perde di vista il calciomercato nonostante il polverone alzatosi dopo il divorzio con Allegri. La società non ha intenzione di fermare le trattative e i lavori già iniziati e il nuovo tecnico potrà ritrovarsi con qualche volto nuovo già al suo arrivo. Aaron Ramsey è già stato bloccato per il prossimo Giugno ma non sembra essere l’unico rinforzo in mediana. Tra i tanti nomi c’è anche quello di Julian Brandt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
BRANDT – Il talentuoso centrocampista del Bayer Leverkusen ha chiuso la stagione con 42 presenze, 10 gol e 17 assist. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno spinto il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici a chiedere informazioni. Su di lui c’è una clausola di appena 25 milioni che visti i soli 23 anni sarebbero ben spesi. Oggi però Kicker annuncia che il giocatore è destinato a firmare con il Borussia Dortmund, sempre molto attento sui giovani di talento.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…
Andrea Lazzari, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Carlo Nesti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
La Juventus lavora per la costruzione di una formazione fortissima in vista della prossima stagione:…