Notizie Juve: sfuma Brandt, è destinato ad un altro club - JuveNews.eu

Notizie Juve: sfuma Brandt, è destinato ad un altro club

Notizie Juve, Brandt a un passo dal Borussia Dortmund.
NOTIZIE JUVE - Il talento del Bayer Leverkusen è pronto a cambiare aria
Notizie Juve, Brandt a un passo dal Borussia Dortmund.
Notizie Juve, Brandt a un passo dal Borussia Dortmund.

NOTIZIE JUVE – La Juve non perde di vista il calciomercato nonostante il polverone alzatosi dopo il divorzio con Allegri. La società non ha intenzione di fermare le trattative e i lavori già iniziati e il nuovo tecnico potrà ritrovarsi con qualche volto nuovo già al suo arrivo. Aaron Ramsey è già stato bloccato per il prossimo Giugno ma non sembra essere l’unico rinforzo in mediana. Tra i tanti nomi c’è anche quello di Julian Brandt.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

BRANDT – Il talentuoso centrocampista del Bayer Leverkusen ha chiuso la stagione con 42 presenze, 10 gol e 17 assist. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno spinto il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici a chiedere informazioni. Su di lui c’è una clausola di appena 25 milioni che visti i soli 23 anni sarebbero ben spesi. Oggi però Kicker annuncia che il giocatore è destinato a firmare con il Borussia Dortmund, sempre molto attento sui giovani di talento.