NOTIZIE JUVE – In casa Juve non si parla altro che del nuovo allenatore. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri è partito il toto nome per il suo successore. Tra i favoriti ci sono Maurizio Sarri e il sogno Pep Guardiola. Il primo, fresco di trionfo in Europa League con il Chelsea, potrebbe lasciare Londra dopo solo una stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Napoli sembra ormai destinato a sedersi sulla panchina bianconera e, come riporta Fox Sport, avrebbe fatto anche quattro nomi alla società, tutti suoi ex giocatori ai tempi del Napoli. Il primo è Pepe Reina, chiuso a Milano da Donnarumma, potrebbe sostituire il partente Mattia Perin a Torino; il secondo è Jorginho, metronomo del centrocampo portato al Chelsea per volontà del tecnico che potrebbe far ripetere la scena. In attacco punta come fatto a Gennaio su Gonzalo Higuain, capace di raggiungere quota 36 gol in Serie A qualche stagione fa. L’ultimo, il più complicato, è Kalidou Koulibaly. Il centrale franco-senegalese è l’oggetto del desiderio della Juve ma il Napoli si prepara ad alzare un muro, ancora più alto per gli storici rivali.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…