NOTIZIE JUVE – La Juve finalmente ha annunciato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Giovedì ci sarà la conferenza stampa e la presentazione ufficiale, dopo di che si potrà iniziare a lavorare in vista della prossima stagione. Uno dei primi obiettivi del nuovo tecnico sarà rinforzare la difesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I nomi accostati ai bianconeri per il reparto arretrato sono tanti, ma solo alcuni sono reali obiettivi. De Ligt resta sempre il sogno, anche Sarri avrebbe ovviamente dato il benestare; il piano B, nonché prima scelta di Sarri secondo Rai sport, è Marquinhos del PSG. La pista Koulibaly si è raffreddata a causa dell’altissima richiesta di De Laurentiis.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…