NOTIZIE JUVE– Il Real Madrid in vista della prossima estate si candida a protagonista del calciomercato. Florentino Perez per convincere Zinedine Zidane a ritornare gli ha promesso carta bianca su acquisti e cessioni, per questo si prevede un’estate caldissima. Zizou ha trovato una squadra scarica di stimoli e priva di Cristiano Ronaldo, elemento determinante sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Molti calciatori, sotto la guida di Lopetegui prima e Solari poi, si sono demoralizzati e hanno addirittura perso il posto da titolare nonostante la loro incredibile qualità: su tutti Marcelo e Isco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TRE PER UNO – Il primo è stato sostituito dal canterano Rebuillon, mentre l’ex Malaga non rientrava nei piani di nessuno dei due, e più volte è parso sul punto di andare via. A giugno a Madrid, molto probabilmente, farà ritorno anche James Rodriguez che finirà il biennio in prestito al Bayern Monaco che non sembra intenzionato a confermarlo. Il tecnico francese si ritroverà quindi per le mani Isco, James e Asensio, tre calciatori molto simili, che difficilmente terrà in blocco, almeno uno andrà via. Con Zidane, il 22 blancos ha giocato le sue migliori stagioni nella capitale spagnola, il colombiano è stato lasciato andare senza fare troppa resistenza, mentre il giovane talento proveniente dalla cantera ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio che conta. La Juve è interessata a tutti e tre i calciatori proprio grazie al profilo tecnico molto simile. Su Asensio però c’è da battere la dura concorrenza del Liverpool di Klopp, pronto a fare follie per convincerlo a vestire il reds.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del documentario…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Moise Kean ha parlato del suo passato alla Juve: il centravanti ha spiegato tutti gli…
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…