NOTIZIE JUVE– Il Real Madrid in vista della prossima estate si candida a protagonista del calciomercato. Florentino Perez per convincere Zinedine Zidane a ritornare gli ha promesso carta bianca su acquisti e cessioni, per questo si prevede un’estate caldissima. Zizou ha trovato una squadra scarica di stimoli e priva di Cristiano Ronaldo, elemento determinante sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Molti calciatori, sotto la guida di Lopetegui prima e Solari poi, si sono demoralizzati e hanno addirittura perso il posto da titolare nonostante la loro incredibile qualità: su tutti Marcelo e Isco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TRE PER UNO – Il primo è stato sostituito dal canterano Rebuillon, mentre l’ex Malaga non rientrava nei piani di nessuno dei due, e più volte è parso sul punto di andare via. A giugno a Madrid, molto probabilmente, farà ritorno anche James Rodriguez che finirà il biennio in prestito al Bayern Monaco che non sembra intenzionato a confermarlo. Il tecnico francese si ritroverà quindi per le mani Isco, James e Asensio, tre calciatori molto simili, che difficilmente terrà in blocco, almeno uno andrà via. Con Zidane, il 22 blancos ha giocato le sue migliori stagioni nella capitale spagnola, il colombiano è stato lasciato andare senza fare troppa resistenza, mentre il giovane talento proveniente dalla cantera ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio che conta. La Juve è interessata a tutti e tre i calciatori proprio grazie al profilo tecnico molto simile. Su Asensio però c’è da battere la dura concorrenza del Liverpool di Klopp, pronto a fare follie per convincerlo a vestire il reds.