NOTIZIE JUVE – La Juve, in vista della prossima stagione, è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo per ringiovanire il reparto. Barzagli resterà un altro anno ma solo per fare spogliatoio, mentre Bonucci e Chiellini avranno bisogno di rifiatare più spesso, di conseguenza Rugani potrà trovare più spazio. Molto probabilmente non verrà confermato Martin Caceres, arrivato a gennaio in piena emergenza dopo l’addio di Benatia. I profili visionati da Fabio Paratici sono tanti: il principale obiettivo è Matthijs De Ligt, ma ci sono diverse alternative come Ruben Dias, Kostas Manolas e Raphael Varane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
VARANE – Il Real Madrid in estate vivrà una vera e propria rivoluzione dopo il ritorno di Zinedine Zidane. Il tecnico francese avrà praticamente carta bianca sul mercato, potrà di conseguenza gestire entrate e uscite. I nomi accostati ai blancos sono tanti, ma in uscita anche non scherzano. Il centrale francese campione del mondo sembra aver intenzione di cambiare aria e la Juve sarebbe sulle sue tracce, così come PSG e United. Il patron Florentino Perez però, come riporta AS, non è intenzionato a muoversi dalla prezzo previsto dalla clausola rescissoria: 500 milioni. Fabio Paratici potrebbe arrivare ad offrire fino a 80, qualora l’asta per De Ligt dovrebbe raggiungere cifre più alte.
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione complicata di…
Sergio Cruz, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Danilo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'attività di…
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus e le prossime mosse di calciomercato parlano di Federico Chiesa:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Roberto Beccantini ha commentato la prestazione della Juventus contro la Fiorentina: per il giornalista, è…