NOTIZIE JUVE - Real Madrid, Perez spara altissimo per cedere Varane - JuveNews.eu

NOTIZIE JUVE – Real Madrid, Perez spara altissimo per cedere Varane

Notizie Juve, Perez cede Varane solo per 500 milioni
NOTIZIE JUVE - Il patron delle merengues non scende dal valore della clausola
Notizie Juve, Perez cede Varane solo per 500 milioni
Notizie Juve – Perez cede Varane solo per 500 milioni

NOTIZIE JUVE – La Juve, in vista della prossima stagione, è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo per ringiovanire il reparto. Barzagli resterà un altro anno ma solo per fare spogliatoio, mentre Bonucci e Chiellini avranno bisogno di rifiatare più spesso, di conseguenza Rugani potrà trovare più spazio. Molto probabilmente non verrà confermato Martin Caceres, arrivato a gennaio in piena emergenza dopo l’addio di Benatia. I profili visionati da Fabio Paratici sono tanti: il principale obiettivo è Matthijs De Ligt, ma ci sono diverse alternative come Ruben Dias, Kostas Manolas e Raphael Varane.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

VARANE – Il Real Madrid in estate vivrà una vera e propria rivoluzione dopo il ritorno di Zinedine Zidane. Il tecnico francese avrà praticamente carta bianca sul mercato, potrà di conseguenza gestire entrate e uscite. I nomi accostati ai blancos sono tanti, ma in uscita anche non scherzano. Il centrale francese campione del mondo sembra aver intenzione di cambiare aria e la Juve sarebbe sulle sue tracce, così come PSG e United. Il patron Florentino Perez però, come riporta AS, non è intenzionato a muoversi dalla prezzo previsto dalla clausola rescissoria: 500 milioni. Fabio Paratici potrebbe arrivare ad offrire fino a 80, qualora l’asta per De Ligt dovrebbe raggiungere cifre più alte.

x