NOTIZIE JUVE – La Juve tiene sempre d’occhio il mercato internazionale e soprattutto le situazioni societarie. Spesso i bianconeri hanno approfittato di rotture interne e parametri zero per aggiudicarsi campioni di elevata caratura. Negli ultimi mesi, la difficile stagione del Real ha fatto scattare il campanello d’allarme a Fabio Paratici che ha diversi pallini in maglia blanca. Marcelo è il primo della lista, ma di certo non l’ultimo. Anche i vari James Rodriguez, Isco e Casemiro sono stati infatti accostati alla squadra di Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
PSG – A rovinare i sogni del direttore sportivo bianconero, però, ci ha pensato il Paris Saint Germain. I campioni di Francia in estate potrebbero vedere qualcuno lasciare la Tour Eiffel, Neymar tra i maggiori indiziati, per questo ha intenzione di investire. La squadra dell’emiro El-Kahifi ci ha abituati a spese folli e dalla Francia arriva l’ultima: come riporta Le Parisien, il PSG è pronto ad investire 210 milioni di euro per il trio galactico Isco, Bale e Kroos. Tutti e tre sono stati messi alla porta dal rientrante Zidane e questo potrebbe favorire la riuscita dell’operazione. Stuzzica poi l’idea di uno scambio con Neymar.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…