NOTIZIE JUVE – La Juve non si distrae dal mercato con la questione allenatore. L’arrivo di Maurizio Sarri sembra ormai certo ma fino al giorno dell’ufficialità i tifosi sperano sempre nel sogno Guardiola. Nel frattempo il team mercato è a lavoro per rinforzare la rosa e uno dei nomi sempre monitorati è quello di Sergej Milinkovic Savic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILINKOVIC – Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha nel serbo un pallino e vorrebbe fortemente portarlo a Torino. La resistenza di Lotito per ora regge, ma le offerte di certo non mancano. La richiesta ovviamente è diminuita rispetto a quella di oltre 100 milioni della scorsa estate, ma si aggira intorno agli 80. La Juve ha quindi pensato di proporre nell’operazione ben due contropartite tecniche, stando a quanto riporta il Corriere della Sera: oltre a Leonardo Spinazzola, pronto anche quello di Christian Romero, appena arrivato dal Genoa.