NOTIZIE JUVE – Questa sera alle 20:45 l’Italia affronterà la delicata trasferta in Grecia per giocare la gara di qualificazione al prossimo Europeo del 2020. Gli azzurri si presentano da primi del girone con due vittorie su due, dall’altro lato i padroni di casa sono secondi co la Bosnia a quota 4. In palio c’è quindi il momentaneo primo posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
PARATICI – La gara avrà molti occhi puntati, in campo ci sono infatti diversi uomini mercato. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici non sarà da meno e terrà d’occhio tre protagonisti. Il primo è Kostas Manolas, leader della difesa ellenica e della Roma, che piace tanto e ha una clausola da 36 milioni di euro. Gli altri due sono azzurri: uno è Emerson Palmieri, pupillo che Sarri potrebbe portare dal Chelsea, mentre l’altro è Federico Chiesa, talento che il nuovo presidente Commisso sta provando a trattenere in viola.
Le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Thiago Motta per il recupero della 19a giornata…
Andrea Losapio ha parlato del difensore del Barcellona, Ronald Araujo: per il giornalista, difficilmente il…
Massimo Pavan ha parlato della Juventus in vista del prossimo impegno in campionato: il giornalista…
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della Juventus e su…
Losapio ha tratto le somme sulle strategie della Juventus nella costruzione della rosa di questa…
La Juventus si prepara al prossimo futuro. Il calciomercato farà la differenza: in attacco, i…