NOTIZIE JUVE – La Juve in attesa dell’annuncio del prossimo allenatore, al 99% Maurizio Sarri, continua a concentrarsi sul calciomercato. L’arrivo di Ramsey, Demiral, Romero e Traoré è stato solo l’inizio di quella che potrebbe essere un’estate molto calda. In uscita ci sono diversi top player come Dybala, Costa e Cuadrado.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CENTROCAMPO – Per il centrocampo Paul Pogba resta l’oggetto del desiderio, l’operazione è molto complicata anche a causa del forte interesse del Real Madrid, disposta a mettere sul piatto il cartellino di Bale e tantissimi milioni. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro per cercare delle alternative. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, le altre soluzioni sono: Sergej Milinkovic Savic, Adrien Rabiot e Tanguy Ndombele.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.