NOTIZIE JUVE – La Juve, nonostante i diversi mesi mancanti, pensa già al calciomercato estivo, l’obiettivo numero uno è il ringiovanimento della rosa. Il reparto sul quale si vuole e lavorare di più è quello arretrato e il nome numero uno sul quale si sta lavorando è quello di Matthijs De Ligt dell’Ajax. Il classe ’99 dei lancieri tra tre settimane affronterà proprio i bianconeri nella gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, quella sarà l’occasione perfetta per valutare il giocatore. Il prezzo richiesto dall’Ajax è di almeno 70 milioni, ma la forte concorrenza di Real Madrid, Barcellona, Manchester City e PSG lascia pensare tanto ad un’asta al rialzo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
PIANO B – Per non farsi trovare impreparati davanti ad una beffa, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha una lista di nomi che rappresenterebbero un piano B, senza però perdere di qualità. Come riporta Tuttosport, il Real Madrid in estate potrebbe salutare Raphael Varane, nome che non dispiacerebbe ad Allegri; da Madrid però ci sono altri due profili seguiti, sponda Atletico, ovvero Stefan Savic, vecchia conoscenza della Serie A, e Josè Maria Gimenez, in rete nell’ottavo di andata. In Serie A pure ci sono due alternative: Kostas Manolas della Roma e Nikola Milenkovic della Fiorentina. In estate anche Christian Romero del Genoa dovrebbe andare a infoltire la difesa di Allegri.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…