NOTIZIE JUVE [fncvideo id= autoplay=false][fncvideo id= autoplay=false]- Il mercato internazionale pronto a dare il via alle grandi manovre. Le big europee sono pronte ad investire grandi cifre per rinforzare le proprie rose.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve cerca rinforzi a centrocampo oltre al già ufficiale Aaron Ramsey, tra le varie opzioni scelte da Fabio Paratici c’è anche Tanguy Ndombele. Il centrocampista del Lione ha stregato mezza Europa, oltre ai bianconeri però c’è da registrare l’interesse anche del PSG e del Real Madrid. Oggi però As ha annunciato che i blancos avrebbero deciso di abbandonare la pista Ndombele perché il giocatore preferirebbe restare in Francia.