NOTIZIE JUVE – La Juve si prepara ad una mini rivoluzione interna con l’arrivo del nuovo tecnico. Non appena arriverà l’annuncio ufficiale del successore di Max Allegri, molte strategie di mercato prenderanno forma. Fin qui la società ha lavorato su operazioni necessarie, come il rinforzo del centrocampo con lo svincolato Ramsey e i due difensore Romero e Demiral, che hanno riempito i buchi lasciati da Caceres e Barzagli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MANDZUKIC – L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve sembra ormai certo e con lui alla guida sono diversi i calciatori a rischio. Tra questi c’è Mario Mandzukic. Il centravanti croato non sembra essere il profilo ideale per il tecnico ex Napoli che ritroverà anche Gonzalo Higuain, per questo la società valuta le offerte in entrata per lui. Secondo Tuttosport, l’ex Bayern Monaco potrebbe ritornare in Bundesliga dove il Borussia Dortmund ci sta facendo più di un pensierino, i bianconeri sperano anche di monetizzare da questa cessione; in alternativa alla Germania c’è sempre sullo sfondo il campionato cinese che non molla la presa.