NOTIZIE JUVE – In estate la Roma, grazie al colpo di genio del direttore sportivo Monchi, è riuscita a portare a casa il cartellino di Nicolò Zaniolo, voluto insistentemente nell’operazione Nainggolan. Mentre il centrocampista belga non ha assolutamente soddisfatto le aspettative, deludendo e non poco i tifosi nerazzurri, il trequartista italiano ha sorpreso tutti a suon di ottime prestazioni. Il coraggio di Eusebio Di Francesco di schierarlo sia contro il Real Madrid all’esordio assoluto sia poi in campionato, sono stati premiati da 5 gol e 2 assist alla prima stagione in A. Un talento scoperto e coccolato dalla dirigenza giallorossa che però adesso dovrà guardarsi bene dalle concorrenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RINNOVO O PARTENZA – Nicolò non è di certo passato inosservato, anche il CT Mancini lo ha aggregato alla prima squadra ancor prima di esordire con il club, segnale molto importante per lui. Le sue qualità sono indiscutibili e la società per resistere agli attacchi delle pretendenti si è mossa per proporre un rinnovo al giocatore con adeguamento dello stipendio, l’addio di Monchi però ha bloccato tutto, dando un enorme aiuto al mercato. All’estero il Real Madrid, secondo Tuttosport, è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per aggiudicarselo, ma la Juve non resta a guardare e pensa alla strategia migliore da adottare durante la prossima estate.
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…