NOTIZIE JUVE – La pausa per le nazionali ha svuotato casa Juve, sono tanti i bianconeri che hanno raggiunto le proprie squadre, ben 14. Tra questi spicca il ritorno di Cristiano Ronaldo nel Portogallo dopo oltre 8 mesi e la conferma di Moise Kean che ha esordito per la prima volta dall’inizio con la maglia azzurra trovando anche il gol, diventando il secondo giocatore italiano più giovane a segnare un gol in nazionale. Queste due settimane sono servite anche a qualcuno di recuperare dagli infortuni, come Douglas Costa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
DOUGLAS CORSA – L’esterno brasiliano è fermo ormai dallo scorso 2 Febbraio per un dolore al polpaccio rimediato contro il Parma che continua a tormentarlo. Nelle scorse settimane ha recuperato per ben due volte, tornando a correre col gruppo, ma puntualmente fermato da delle ricadute, come quella alla vigilia della sfida con l’Atletico Madrid. Oggi la società ha fatto sapere che in settimana ci saranno ulteriori controlli per valutarne il ritorno in campo. La speranza di Massimiliano Allegri e di tutto l’ambiente bianconero è quello di recuperarlo in tempo per la delicata sfida con l’Ajax.
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…