NOTIZIE JUVE - Il Real Madrid richiama Zidane, ma lui aspetta la fine della stagione - JuveNews.eu

NOTIZIE JUVE – Il Real Madrid richiama Zidane, ma lui aspetta la fine della stagione

Notizie Juve, le parole di Zidane.
Notizie Juve - Il tecnico francese diviso tra Juve e galacticos, il Chelsea si defila
Zidane diviso tra Juve e Real Madrid
Notizie Juve: Zidane diviso tra Juve e Real Madrid

 

NOTIZIE JUVE – In casa Real Madrid il clima non è disteso. I galacticos sono terzi in classifica e a ben dodici punti dal Barcellona primo in classifica. In estate Florentino Perez sorprese tutti annunciando Julen Lopetegui come nuovo allenatore dei blancos. La notizia fu talmente inaspettata che la Federazione spagnola decise di esonerarlo come CT della Spagna a due giorni dall’inizio del Mondiale, affidando il ruolo a Fernando Hierro. L’avventura però è durata molto poco, circa tre mesi, prima che il patron decidesse di sostituirlo con Santiago Solari. L’argentino però non ha portato i risultati sperati, rompendo anche qualcosa nello spogliatoio come nei casi di Marcelo e Isco che sembrano destinati alla partenza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

ZIDANE – Lo scorso giugno, dopo aver portato a casa la terza Champions consecutiva, Zinedine Zidane clamorosamente annunciò le sue dimissioni. La notizia sorprese molti e allo stesso tempo scatenò i sogni di molti tifosi. Durante l’anno all’Old Trafford in molti urlavano il suo nome per il dopo Mourinho; alla Juve lo sognano come dopo Allegri, il toscano dopo 5 anni di successi potrebbe infatti lasciare Torino. Oggi Mundo Deportivo ha annunciato che Florentino Perez sarebbe intenzionato a richiamare il francese che lo ha fatto sorridere in questi anni, lui però ha chiaramente espresso la sua volontà di finire l’anno sabbatico richiesto prima di prendere a decisione. Negli ultimi giorni però è stato accostato in maniera molto prepotente anche il ritorno di José Mourinho, che nelle ultime dichiarazioni ha strizzato l’occhio ai blancos per un eventuale ritorno. Se dovesse essere confermata la voce sul portoghese, Zidane potrebbe avere strada spianata verso la Juve.