NOTIZIE JUVE – Con la finale di Champions League si chiude ufficialmente la stagione del calcio europeo. Tutte le big adesso avranno l’opportunità di concentrarsi sul calciomercato, pronte a gestire entrate e uscite in vista della prossima stagione. Uno dei nomi che farà infiammare l’estate sarà sicuramente quello di Matthijs De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
DE LIGT – Il centrale dell’Ajax si è messo in mostra durante una stagione quasi perfetta dei lancieri, dirigendo alla grande l’intero reparto arretrato nonostante i 19 anni. De Ligt piace a mezza Europa: Barcellona, Juve, City e PSG su tutti. I catalani sono quelli che hanno fatto più passi in avanti rispetto alle concorrenti. Stando a quanto riporta Tuttosport, i blaugrana avrebbero deciso di dare un ultimatum al club di Amsterdam, annunciando il valore dell’ultima offerta: 85 milioni di euro. La Juve non molla il colpo e sta pensando se rialzare l’offerta o virare su altri nomi come quelli di Koulibaly, Boateng, Manolas o Alderweireld.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…