NOTIZIE JUVE – In estate la Juve ha ceduto Gonzalo Higuain al Milan scatenando i tifosi, convinti di aver rinforzato una diretta concorrente al titolo, a maggior ragione dopo lo scambio Bonucci-Caldara. Il pipita però non ha convinto i tifosi rossoneri che lo hanno scaricato in maniera netta, tanto che la sua partenza durante la scorsa finestra invernale non è pesata, c’è da dire che le prestazioni di Piatek hanno aiutato molto a dimenticarlo. Dopo la parentesi rossonera, Higuain è volato a Londra raggiungendo Maurizio Sarri al Chelsea, suo allenatore ai tempi del Napoli con il quale ha raggiunto il record di gol in Serie A. Purtroppo anche qui l’ex Real non ha impressionato e durante l’ultima partita è stato sommerso dai fischi dei tifosi blues.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RITORNO ALLA JUVE – La Juve ha ceduto l’attaccante argentino in prestito con diritto di riscatto fissato a 36 milioni, con 18 però il prestito può allungarsi di un’altra stagione. Qualche settimana fa la Uefa ha annunciato il blocco del mercato per la squadra di Abramovich e in molti hanno supposto che i blues riscatteranno il giocatore, ma il Daily Mail, invece, afferma che il Pipita ritornerà a Torino a fine stagione. La dirigenza però ha deciso che il giocatore non resterà in alcun caso, verrà ceduto o inserito come contropartita in qualche operazione.