NOTIZIE JUVE – La Juventus per il settimo anno consecutivo farà parte delle 12 squadre che parteciperanno all’International Champions Cup in programma il prossimo Luglio. Gli scorsi anni queste gare di alto livello sono servite da vetrina a diversi talenti, agli ultimi acquisti e ai tecnici per mettere in mostra nuovi moduli e schemi. La scorsa estate i giovani Fagioli e Favilli si sono messi in mostra, il primo è rimasto a Torino per dividersi tra Primavera e Under 23, il secondo invece è passato al Genoa dopo le tante reti messe a segno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ICC 2019 – Oggi sono state rese note le avversarie dei bianconeri, insieme a luogo e data dell’incontro. I bianconeri svolgeranno il loro torneo tra Asia e Europa, affronteranno infatti il Tottenham, detentore del titolo a Singapore il 21 Luglio; il 24 Luglio invece ci sarà il derby italiano contro l’Inter in Cina per poi concludere a Stoccolma contro l’Atletico Madrid il 10 agosto.
ECCO IL TWEET:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1110834758760779777″]